Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

SEVEN   MARINE  news dall'AMERICA   e     Porto Numana

Seven  Marine 557
più di due anni fa, un gruppo di ingegneri in Wisconsin ha annunciato che stavano facendo un motore fuoribordo 557 cv. I prototipi sono stati esposti nel febbraio 2011 al Miami Boat Show. Il seguente mostra Fort Lauderdale, due motori operativi hanno mostrato un 37' Intrepid, e quindi motori è stato dimostrato in spettacoli successivi con un singolo su un 30' Sea Hunter, e doppie su un Fountain 38' . Ed ora, questa settimana al Ft. Lauderdale Boat Show, non meno di sei barche - 4 di due gemelli, di cui 2 con triple - sarà al molo pronto per controllo pubblico alimentato da sette motori marini 557-hp. Il nuovo Seven Marine 557 è il più potente motore fuoribordo sul pianeta.



Sette Marine 557 (fuoribordo) Specifiche
Potenza 557-hp
Numero di cilindri 8 Cilindri
Configurazione V-drive
Peso (lbs / kg) 1.045,00 lbs / kg 474.00
consegna del combustibile carburante iniettato
Spostamento (cu / cc) 376.00 cu / cc 6,161.54
Opzioni Lunghezza albero 20 '' (508 mm), 25 '' (635 mm), 30 '' (762 mm)
Shift / Throttle Control Elettronico
controllo dello sterzo Potenza Assist
carburante consigliato 87 ottani
alternatore di uscita 12V 150A

stampante Frienly 

Rapporto di Seven Marine 557 capitano

Sette Marine 557-HP fuoribordo 
Prendendo una pagina dal playbook di Apple e Steve Jobs' idea che l 'interno dovrebbe essere buono come l'esterno, sette Marine ha creato un look arresto sia all'esterno che in.

La ragion d'essere di Seven Marine

Molti consumatori vogliono andare più velocemente in loro barche esistenti e semplicemente bisogno di più potenza sulla limitata immobiliare del loro specchio di poppa fuoribordo. Ancora altri consumatori vogliono più spazio interno nella loro barche senza dover saltare 6' o giù di lì e pagare l'aumento geometrico prezzo della barca. Ottenere motori fuori dal centro della barca è una soluzione.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
Il blocco di alluminio V-8 6.2 L motore sovralimentato General Motors sviluppa 556-CV come installato nel 2014 Cadillac CTS V berlina. La casa automobilistica dice che la Cadillac passerà da 0 a 60 mph in 3.9 secondi.

The Seven Marine 557-HP fuoribordo

Il concetto del 557 è di accoppiarsi sovralimentato GM 6.2 L V-8 motore blocco di alluminio con una trasmissione pod drive-stile interno collegato a una scatola di ingranaggi robusto “twin pignone”. Collegando questi tre componenti principali Seven Marine ha sfruttato la potenza prodigiosa e diretto attraverso una trasmissione robusta.

Un singolo motore 557-hp potrebbe sostituire due motori fuoribordo convenzionali, risparmiando così peso, riducendo-unità inferiore trascinamento, e riducendo il numero totale di parti del sistema di propulsione. Il risultato dovrebbe essere un più efficiente sistema più robusto, propulsione.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
Questa immagine mostra la fine volano del motore GM. Attaccato ad esso è la trasmissione cruciale ZF che sfrutta la coppia e reindirizza sottostante.Sette Marine 557-HP fuoribordo
La trasmissione ZF non solo sfrutta la potenza dal motore orizzontale e reindirizza ad un albero motore verticale, ma cambia anche attrezzi da avanti a indietro e fa la prima riduzione di giri. "A" indica la direzione dell'albero di azionamento verticale al caso gemello pignone sotto.

Aumentato trasmissione affidabilità. Sfruttando il nuovo entrobordo architechture trasmissione stile pod sul mercato fatta per motori diesel ad alta coppia e la progettazione per un motore fuoribordo, il nuovo fuoribordo 557 CV ha un estremamente robusto treno di trasmissione superiore. Nel processo, utilizzando la trasmissione ZF, Sette fuoribordo Marine ha raggiunto spostamento liscio, di controllo a bassa velocità traina, e nessun “tonfo” quando si va dentro e fuori di marcia, tra le altre cose.

Sette Marine 557-HP fuoribordo 
Questo è il siluro del 557 con doppia pignone unità inferiore dentatura del Seven Marine che è esponenzialmente più forte di un unico pignone, secondo Seven Marine. Questi ingranaggi sono la chiave per gestire la coppia enorme generata dal motore sovralimentato nonché per sopportare i carichi d'urto si incontrano quando il puntello rientra in acqua dopo la cattura dell'aria. 



Sette Marine 557-HP fuoribordo
Tradizionalmente, alberi motore fuoribordo sono relativamente sottili per mantenere la larghezza della gamba fuoribordo più stretta possibile per ridurre la resistenza. Tutti i motori fuoribordo convenzionali sul mercato utilizzare un unico pignone nella scatola degli ingranaggi siluro anche per ridurre la resistenza, ma allo stesso tempo a creare il punto debole più vulnerabile del treno di trasmissione fuoribordo tradizionali. Sette Marine ha progettato semiassi robusti ed ingranaggi doppie pignone per massimizzare la durata e l'affidabilità.

L'aumento Gear Caso Affidabilità. Utilizzando alberi robusti, cuscinetti e un design ingranaggi a doppio pignone a siluro, Seven Marine sta prendendo a bordo le lezioni apprese nel corso degli ultimi 40 anni in regate d'altura con entrofuoribordo affidabile e caso l'architettura del cambio. Rimuovendo lo spostamento direzionale di marce effettuate nella scatola degli ingranaggi come tipicamente fatto in tutti i motori fuoribordo e spostandolo trasmissione, Seven Marine ha rimosso ancora un'altra area problematica dei sistemi di propulsione tradizionali fuoribordo.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
Il 557 è l'unico motore fuoribordo sul mercato con un proprio sistema di raffreddamento del motore a circuito chiuso. Il trasferimento di raffreddamento sopra è fatta da Alfa Laval, leader mondiale in questa tecnologia. 



Sette Marine 557-HP fuoribordo
Con il cofano sollevato la prima cosa visibile è il Sette Marine a circuito chiuso del sistema di raffreddamento - l'unico fuoribordo al mondo che non viene eseguito acqua grezza attraverso il suo blocco. Intestazioni ss lucidato Custom Marine può essere visto a destra. Nella parte inferiore della foto è il sistema di sterzo idraulico Latham Marine.

Sette di Marine venditori / fornitori

Forse l'aspetto più importante del 557 fuoribordo è che i suoi componenti principali sono già stati dimostrati da alcune delle aziende leader a livello mondiale. Per esempio:

  • Il V8 sovralimentato 6.2 L motore è da General Motors,
  • Le trasmissioni sono da ZF (leader mondiale nelle apparecchiature catena cinematica navale e automotive),
  • Il sistema di raffreddamento è costruito per sette specifiche Marine da un leader mondiale nei sistemi di raffreddamento e di segmento di gestione dei fluidi, Alfa Laval,
  • Il governo idraulico sistema è da Latham Marine (il leader mondiale nei sistemi di sterzo per barche da regata in mare aperto),
  • Sette Marine 557-HP fuoribordoLe belle intestazioni in acciaio inox lucido non solo sembrano buoni, ma i gas di scarico con attenzione diretti al di sotto con un minimo di pressione di ritorno. 

  • Collettori di scarico sono realizzati da Marine personalizzato (un leader, corsa-provato il fornitore di prodotti in acciaio inossidabile di alta qualità),
  • Puntelli SS sono fatte da Hering prestazioni eliche (per oltre 40 anni sono stati un fornitore importante per barche da regata in mare aperto e imbarcazioni da diporto ad alta velocità)

Numerose altre parti quali casi alloggiamenti di ingranaggi, pignoni, alberi di trasmissione, involucri e gli altri componenti sono realizzati principalmente da fornitori americani tra cui molti fonderie e officine in Wisconsin. La maggior parte di queste aziende sono stati o sono attualmente ancora venditori a molti costruttori di motori e attrezzature a Wisconsin - aziende come Kohler, Harley-Davidson, Briggs & Stratton, Twin Disc - oltre ad altri costruttori di motori marini.

Bonanza Synergistic. Il risultato di questa pletora di risorse è che letteralmente un mondo di talento ed esperienza, le macchine utensili e delle infrastrutture, è stato utilizzato da fondatori di Seven Marine per creare fuoribordo più potente del mondo.

La gente Mettere tutto insieme

Il 557 è il figlio del cervello di 30-qualcosa ingegnere Eric Davis. Il padre sembra essere nientemeno che Richard (Rick) Davis, che - fino al pensionamento nel 2008 - è stato il tecnico Amministratore per la Mercury Marine e l'uomo coinvolto con tre delle realizzazioni più brillanti della società del motore durante l'ultimo decennio - OptiMax di Mercury tecnologia di iniezione diretta 2 tempi, supervisionando lo sviluppo del programma di Verado, e portando l'unità pod Mercury Zeus a compimento in collaborazione con motori Cummins.

Più ingegneri. Il terzo ingegnere in famiglia è Brian Davis, che è anche nei suoi 30 anni e dirige le vendite internazionali, relazioni con gli investitori e della finanza. Un terzo VP e giocatore chiave è un pescatore die-hard e utente appassionato di barche in mare aperto, Sandy Ballou, che è responsabile delle vendite sul mercato interno, il che significa che funziona con entrambi i costruttori di barche l'installazione dei motori, così come i clienti considerando repowers.

Sette Marine 557-HP fuoribordo 
Sette Marine ha brevettato la sua architettura di un motore automobilistico utilizzato in posizione orizzontale.

Il vantaggio di potenza-peso non è lo scopo di questa spiegazione della fuoribordo di Seven Marine per entrare nei dettagli del prodotto dell'azienda, che sarà oggetto di una relazione più tardi. Tuttavia, l'elemento più importante di questo fuoribordo rivoluzionario è ovviamente il suo rapporto potenza-peso.

La sovralimentazione è la chiave. Il vantaggio fondamentale del fuoribordo Sette Marine è il fatto che il suo motore in alluminio V8 da 6,2 L è sovralimentato che dà il 1.045 libbre. (475 kg). Unitari 557 cavalli vapore. Ciò significa che il fuoribordo eroga 1 CV per ogni 1.876 libbre. (.852 kg.) Di peso del pacchetto (secco).

Si dà anche un sacco di fascia bassa e coppia intermedio per una rapida accelerazione.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
Il fuoribordo Sette Marine è stato progettato per i navigatori che vogliono andare veloce, avere l'ultima tecnologia, e vogliono più spazio nella loro barca per altre attività.

Prestazione?

Non abbiamo testato sette motori marini e così dovrà riservare commento sulla velocità, il consumo di carburante, la rumorosità e caratteristiche di guida fino a quando lo facciamo. Ovviamente questo pacchetto ha qualche built-in benefici quali ultra spostamento agevole e alta fascia bassa e coppia intermedio a causa del suo compressore. Ci auguriamo di poter testare questo straordinario motore.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
L'Intrepid 37 è stata la prima barca che il gemello 557-hp Sette fuoribordo marini sono stati testati su. presidente Intrepid Ken Clinton, le cui imbarcazioni hanno più ore sui motori di qualsiasi altro, dice che i nuovi motori sono “un punto di svolta.”

Applicazioni specifiche per i Sette marini fuoribordo

Finora abbiamo visto i sette motori fuoribordo marini immessi sul console centrali per la nautica di lusso, la pesca in mare aperto e di governo il lavoro di pattuglia. Per esempio, al Ft Lauderdale Boat Show di quest'anno saranno in sei imbarcazioni, tra cui 2 barche da pesca ad alte prestazioni, 2 40+ ft console centrali di lusso, un 40 piedi. RHIB, e un 45 piedi. Catamarano pesca. Ma pensiamo che è solo l'inizio delle applicazioni per il 557 perché queste barche sono state già progettati e costruiti per potenza e peso significativo.

In futuro, potremmo vedere le barche progettate e costruite intorno a questi motori in altre categorie come express cruiser, esprimere fishboats, ad alte prestazioni barche go-veloci, motovedette di tutti i tipi e forse anche alcune grandi barche del pontone. Inoltre, questo concetto ad alta potenza fuoribordo ha alcune implicazioni geografiche.

Non sorprende che ci sia molto interesse nel Golfo Persico per entrambe le barche da pesca ad alta velocità e motovedette e primo distributore di Seven Marine è stato firmato lì per gestire le vendite locali e servizio. Ad alta velocità imbarcazioni fluviali è un'altra applicazione.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
Questo grande centro console Midnight Express è alimentato da triple Seven motori marini e sembra essere destinato per il lavoro del governo. 



Sette Marine 557-HP fuoribordo
Intrepid 37 è la prima barca testato con 557s singoli. 



Sette Marine 557-HP fuoribordo
Consolle centrale Yellowfin 36' con 557s singoli.



Il prezzo

Tutto questo cavalli, i componenti pesanti, state-of-the-art sistemi, ingegneria brillante, assemblaggio complicato, bella esterna con vernice poliuretanica e la grafica, le intestazioni ss lucidato, la personalizzazione e la consultazione singolo cliente non è economico. The Seven Marine 557 rig verrà eseguito il doppio del costo della potenza erogata da parte delle società di produzione esterni. In alcuni casi può anche essere quasi tre volte tanto quanto i fuoribordo convenzionali, secondo il portavoce della società Brian Davis. Tuttavia, Brian è rapido precisare che le caratteristiche simili possono essere trovati soltanto in Diesel POD, che costano 25% al 30% in più.

557s gemelli con comando a joystick e uno schermo LCD sofisticato hanno un MSRP di $ 185.000, per la coppia.

Sette Marine 557-HP fuoribordo
Ogni sette Marine è fatto per ordinare e per questo motivo il colore della vernice poliuretanica DuPont e il design può essere personalizzato per specifiche del proprietario. Forse questi motori saranno alzare delfino.

da: http://www.boattest.com/engine-review/Seven-Marine...

TAG - Porto Numana

Numana, Numana Online, Numana Bassa, Numana Alta, Umana, Humana, Porto di Numana, Porto Turistico di Numana, Marcelli, Svarchi, Taunus, Zona Industriale di Numana, zona industriale C.I.A.N., zona industriale C.A.I.N., la Spiaggiola di Numana, la Spiaggia dei Frati, la Grotte del Frate, la caletta delle tartarughe, Tartalife,  C.N.N., Circolo Nautico Numana, Cooperativa Numanese Srl, ormeggiatori Porto di Numana, LNI, Lega Navale Italiana sezione di Numana, distributore carburante  Q8 al Porto di Numana, Cantiere navale Jurini, Traghettatori (gite in mare), i pescatori di Numana, le spiagge di Numana, lungo mare di Numana, spiagge libere di Numana, diving a Numana, immersioni a Numana, attività subacquea a Numana, snorkel a Numana, relitti a Numana, vela, windsurf, kitesurf, sup, noleggio imbarcazioni, noleggio gommoni, noleggio sup, scuola surf, affitto pedalo, MeteOnline, Moteo Numana, Marea a Numana, Previsioni meteo, Vhf marino, stazione radio, wi-fi, bandiera blu, Protezione Civile Comune di Numana e Sirolo, primo soccorso,  salvamento, bagnini, BLS, BLSD, patente nautica, perizie nautiche, brokeraggio, brokers, assicurazioni nautiche, verniciatura imbarcazioni, antivegetativo, riparazioni in VTR, legno, maestro d’ascia, Capitaneria di Porto, Guardia Costiera, Ufficio Locale Marittimo Numana, 

Copyright © 2015 - 2018 Porto Numana          Tutti i diritti sono riservati                email: contatti@portonumana.it